Tanti Auguri a me.

Auguri al blog? Si anche sempre….ma auguri a me, significa auguri a chi scrive e a chi mi ha dato vita. Il 27 giugno è stato il mio compleanno e dopo un tempo troppo lungo di silenzi ho deciso di scrivere, regalarmi un post e qualche foto egocentrata, ecco!

375791_3444323879404_1153842017_n

Mi preme dirvi una cosa. Non ho mai parlato direttamente a voi. Scrivevo parole nell’aere per chi le volesse reperire, percepire. Ho un’indole maledettamente sabauda, per cui tendo ad avere la tendenza a non disturbare. Per cui ho timore di martellarvi  con  le mie innumerevoli gite, viaggi, ristoranti e considerazioni.  Ma oggi è diverso, è il mio compleanno. Per quanto mi riguarda, compio tantissimi anni, non sono ancora abituata all’idea.

Adesso ve lo dico: questo è un blog sincero. Si quello che leggete sono io, quello che vivo, quello che mangio. Chi mi conosce sa che a seconda di come scrivo si intuisce se sono arrabbiata, felice, speranzosa o meditativa. Bene da Maggio dal mio ultimo post ad oggi sono successe tante cose.546384_10151084857583505_355880930_n

Due traslochi per amore (perchè non mi risparmio mai), un lavoro fisso che ha subito modificazioni e si è ridotto. L’ apertura della partita Iva e il lancio verso il mondo del lavoro come freelance. Lavori legati al blog, ai social in generale, alla gestione di alcune pagine facebook e account twitter. Ma non solo; in questi anni ho studiato Naturopatia per tre anni, ho fatto corsi di specializzazione sull’alimentazione per Biologi Nutrizionisti e ho avviato la mia attività da foodcoaching! Che sigifica: che con me si dimagrisce e si cambia alimentazione, ma  passo dopo passo e non vi mollo per alcuni mesi. Se lo si ritiene necessario vengo a casa, cucino, vi insegno a fare la spesa, vi spiego cosa è meglio acquistare per una buona alimentazione. Ma non voglio svelarvi tutto.  Rimando le spiegazioni più avanti. Bene, poi ci sono gli eventi, quelli a cui partecipo e quelli che organizzo: #ReDolce e #InMontefalco. Il primo un viaggio nelle terre di Fenoglio a conoscere il moscato e il secondo per conoscere la terra Umbra insieme alle Twitstar e le bontà del Sagrantino (sempre di vino si parla, ach!) . Insomma tante  cose da raccontarvi a breve. Intanto questa settimana mi festeggio e mi coccolo. A breve tutti gli eventi di questi mesi sono lì, pronti per essere lanciati nel web, abbiate fede. Valeria 3

Ma torniamo a me e al mio blog che mi permette di creare, di reinventarmi, di andare avanti con un fil rouge (molto rouge) della mia vita che è l’amore in tutte le sue declinazioni. Ed è dedicato anche a voi che mi leggete, mi sostenete e mi incoraggiate a non mollare con una marea di complimenti imbarazzanti. Ogni persona che incontriamo ci regala un pezzo della propria vita e della propria persona e inizia in quell’istante a far parte di noi. Per cui grazie anche a voi, che siete parte integrante dei mie anni. Valeria 1

19 Comments

Add yours →

  1. Tanti auguri per tutto cara. Sarai anche sabauda ma sì, si intuisce tutto. Un abbraccio!

  2. cucinanonnapapera 3 luglio 2013 — 10:48

    Auguriiiiii!!! E un mare di complimenti e di coccole a te da me!!!
    Un bacione
    Silvia

  3. ecco lo sapevo! Un abraccio e grazie splendore!

  4. Eheh…mille grazie Silvia.

  5. Tanti auguri e un bacione
    Antonella

  6. Grazie mille….Antonella, a presto

  7. Grazie. Perché tu sì che il cuore lo doni a chi ti conosce e ha voglia di farsi contagiare. E l’incontro con te lascia un segno, bello .auguri

  8. Sincero, bella definizione per il tuo blog e noi che ti abbiamo conosciuta possiamo testimoniare che è così: tutte le emozioni ti si leggono in viso! Buon compleanno Vale

  9. Il filo molto rouge mi ha fatto ridere! Auguri e grazie per la passione che metti in ciò che fai!
    Marghe

  10. grazie dall’Africa in poi.

  11. si leggono??? Ma no dai! 😀

  12. si talmente rouge che è al limite del trash….

  13. una sabauda con molta passione e molto coraggio…. bel “biglietto” di compleanno ti sei fatta!!!!auguri

  14. … Auguri… sei una meraviglia! Complimenti per il percorso, da ragazzina a donna con le**** : )

  15. Auguri ancora Vale…sei una persona speciale

  16. giusto quei due anni sono passati….eheh

  17. grazie di cuore e di natura…

  18. Sabauda, ma anche Granda, e buona. Ti mando un abbraccio con tanti auguri per il tuo compleanno e per i tuoi Ammoori.

  19. Grazie Serghius! Un abbraccio.

Lascia un commento