#Iolamafiamelamangio…continua

Allo scadere della data 27 luglio, troppe foodblogger hanno manifestato l’interesse di partecipare alla campagna lanciata da me più di un mese fa con i prodotti di LiberaTerra. Ma dal momento che eravamo alle soglie dell’estate e i prodotti non sono stati immediatamente reperibili per tutti, ho deciso di proseguire. In questo caso più persone coinvolgiamo meglio è! Per questo ho deciso di fare un secondo lancio fino alla fine di settembre per poter permettere di fare la propria ricetta per #iolamfiamelamangio. Il tam tam  continua e non ci fermaimo, ora più che mai sono più incoraggiata dall’idea di avere persone che ci credono e che stanno portando avanti con me la campagna.  Fatta forte di voi, invitiamo (plurale giustificato dalle foodblogger più accanite- Cucina Precaria, Muffinedintorni, ZiaLauraZAnelli, AleGiovanile, Robyzante) in questi due mesi a raggiungere più foodblogger possibili in tutta Italia. Vi aspetto. Che il cibo sia con noi e la mafia no.

 

3 Comments

Add yours →

  1. Ciao Valeria, finalmente ho pubblicato anche io la ricetta: http://www.peperoniepatate.com/2012/08/iolamafiamelamangio-torta-soffice-al.html
    Eccola qui, ultimo post prima delle vacanze, così per un mese sarà “in prima pagina”!

  2. Simonaskitchen 19 agosto 2012 — 14:55

    IO sarei un’altra foodblogger interessata, come funziona? Grazie, simo!

  3. scusa il ritardo, allora è semplice, compri uno o più prodotti di Libera Terra inventi una ricetta, la pubblichi sul tuo blog con il logo di #iolamafiamelamangio; Me la mandi et violà! Anche tu sei dei nostri! Ti aspetto!

Lascia un commento