Un Gas per acquistare un vino di qualità-Goodmakers

 

goodmakersit_keyvisual_zpsdc488469

In poche parole. Le mie. Sembra complicato. Ma non lo è. Tu scegli un vino su questo portale, ed è un vino di un piccolo produttore italiano, che difficilmente troveresti ovunque, ti spiegano le caratteristiche, provenienza, tutto. Poi tu lo compri, come si compra on line. Però poi aspetti perchè se qualcun’altro compra, il prezzo scende. Un vero e proprio gruppo di acquisto solidale, ossia gas ma social e anche network. Insomma a me sembra innovativo, un po’ per i produttori che hanno una vetrina fuori dai soliti circuiti già designati e un po’ per chi lo compra, perchè ha accesso ad una nuova cultura del bere. Una maggior accessibilità alla varietà anche se non sei un vero intenditore. Io ho già bevuto la mia bottiglia di super barolo di Scaletta, un viticoltore di Monforte d’Alba. E non vedo l’ora di poter scoprire altri piccoli produttori. Dal 1° febbraio sino al 20 inizia la prima vera campagna di vendite. Più siamo più si risparmia!!!! Forza Forza.

Per saperne di più c’è qualcuno che lo spiega meglio di me: il Magazine “Startup e innovazione”!

Non ultimo è un’idea torinese, io gongolo e mi ubriaco di innovazione sabauda. Via agli acquisti!!

www.goodmakers.it

 

One Comment

Add yours →

  1. Ottimi vero i vini di Simone?? E soprattutto si trovano anche al Vitello!!
    Baci bimba bella

Lascia un commento